Nov 29, 2019
12 Views
Comments Off on Consigli di moda per donne curvy: come le donne curve-tastiche possono abbracciare il loro stile

Consigli di moda per donne curvy: come le donne curve-tastiche possono abbracciare il loro stile

Written by

Le forme delle donne stanno cambiando. Non si può negare che nel mondo occidentale le taglie medie delle donne siano più grandi ora di 40 anni fa. Ma avere una taglia più grande non significa che devi vestirti o sembrare sciatto. Ci sono celebrità più modelle e rock star che trasudano glamour e sex appeal. Ecco alcuni consigli che possono aiutarti a vestirti bene

Quando abbiamo curve o siamo autocoscienti su un'area specifica, di solito tendiamo a coprirla indossando qualcosa di abbastanza largo. Quindi abbiniamo un top ampio con una gonna ampia. Ma piuttosto che nascondere gli involtini di tacchino, alla fine sembriamo piuttosto un prosciutto!

Combinare abiti per lusingare le tue curve

Quindi il segreto è questo: indossa un capo aderente nella parte superiore o inferiore per lusingare le tue curve e creare una forma. In sostanza: se un articolo è montato in alto, tienilo più in basso e viceversa.

Potresti avere un top e una gonna che sono entrambi straordinariamente singolari, ma indossati insieme non funzionano. Se indossi una camicia ampia con una gonna ampia, mancherai di forma.

Invece devi scegliere un top più aderente ma non eccessivamente stretto con una gonna più ampia. Ora puoi vedere immediatamente le tue grandi curve, eppure non è visibile nulla che non vorresti mostrare. D'altra parte, se scegli una camicetta o un top sciolto, vorrai assicurarti di avere una gonna più aderente sul fondo o forse un paio di jeans a gamba dritta.

La scelta di gonne lusinghiere

Un altro ostacolo per molte donne formose è scegliere il giusto tipo di gonna che mimetizzi i principali punti problematici. Di solito si tratta di fianchi, sedere e cosce.

Uno degli errori più comuni è l'idea che una gonna stile A aiuterà a coprire fianchi e cosce. Ma sii sincero, questo è vero solo fino a un certo punto. Non tutte le gonne sono uguali!

Ad esempio, una gonna cattiva sarebbe rigida e pouff fuori in una linea A ampia e distinta. Peggiora se il tessuto non cade dai fianchi o ha pieghe che non si adattano bene alla tua forma.

Al contrario, una buona gonna a trapezio sarebbe realizzata in un morbido tessuto fluttuante che sembra "pesante" ma non rigido. Non sarebbe molto ampio e non avrebbe raduni o tessuto in eccesso. Dovrebbe cadere in modo lusinghiero dall'anca

Quindi, se ti vesti per un'occasione speciale come un appuntamento o una serata fuori, o se ti vesti semplicemente per l'ufficio o una giornata informale con la famiglia, prendi in considerazione questi suggerimenti e rimani curvo!

pinit fg en rect red 28 - Consigli di moda per donne curvy: come le donne curve-tastiche possono abbracciare il loro stile

Article Categories:
Celebrity Style Idea

Comments are closed.