Nov 29, 2019
12 Views
Comments Off on Gonna corta tacchi alti

Gonna corta tacchi alti

Written by

Lo stile e la moda possono cambiare lentamente o possono cambiare in un batter d'occhio. Quello che una volta era la cosa di moda da indossare ieri può improvvisamente diventare l'articolo più evitato il prossimo solo a causa di alcune celebrità. Ma mentre il mondo della moda è pieno di una varietà di cambiamenti di tanto in tanto, ci sono alcune cose che vengono nel mondo e trovano un modo per rimanere, qualunque cosa accada. Sicuramente la loro popolarità potrebbe calare un po 'ma non scompaiono mai veramente. Prendi qualcosa come tacchi alti e gonne corte.

Tacchi alti e gonne corte sono in circolazione da un po 'di tempo. Il primo esiste da secoli, mentre il secondo è un po 'più recente rispetto a confronto. Mentre i due sono venuti e se ne sono andati nel mondo della moda quando gli stili cambiano, sono sempre stati lì sullo sfondo mentre le persone amano ancora indossarli. Di tanto in tanto passeranno alle prime pagine ancora per un po 'per poi tornare lentamente in secondo piano per un breve periodo.

I tacchi alti sono in circolazione da molto tempo. Mentre la data precisa della loro invenzione "ufficiale" è incerta, molti la attribuiscono a un corto del Duca di Orleans da qualche parte nel XVI secolo. Per aumentare la sua statura tra i suoi compagni nobili ha commissionato un paio di scarpe con tacchi e dita dei piedi rialzati – proprio come una scarpa con zeppa ma più come il tacco alto moderno – in modo che sembrasse più alta di quanto fosse in realtà. L'invenzione ha preso piede e da allora il tacco alto ha cambiato forma e dimensione nella forma piuttosto standard che conosciamo oggi. Mentre la storia è piuttosto lunga quando si tratta di tacchi alti, le gonne corte non hanno una storia così antica.

A differenza dei tacchi alti, le gonne corte hanno fatto la loro apparizione reale solo negli anni '60 con l'introduzione della minigonna. Mentre il suo vero inizio era più vicino alla fine della seconda guerra mondiale, gli anni '60 videro l'arrivo e il potere della gonna corta che conosciamo così tanto oggi. Mentre lo stile è diminuito un po 'negli anni '70, gli anni '80 lo hanno riportato di moda e da allora è entrato e uscito dallo stile con il passare degli anni. La stilista Mary Quant è spesso attribuita all '"invenzione" della minigonna che insieme a Jean Shrimpton ha portato uno degli articoli di abbigliamento più audaci al mondo.

Mentre sono in giro da un po ', molte donne oggi indossano ancora i tacchi alti. Gonne corte si trovano ancora qua e là e indossate da molte donne diverse – di solito della varietà giovane. Sono parti ferme del mondo della moda che probabilmente non scompariranno dall'oggi al domani. Mentre possono sbiadire sullo sfondo per un po ', sicuramente avranno sempre una parte nelle menti e nei cuori di molte persone per molto tempo a venire.

Acquista su Desire4mo @ http://desire4mo.com

pinit fg en rect red 28 - Gonna corta tacchi alti

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Celebrity Style Idea

Comments are closed.