Nov 29, 2019
21 Views
Comments Off on Recensione della borsa per pannolini Gigi Storksak

Recensione della borsa per pannolini Gigi Storksak

Written by

Storksak, è diventato un nome familiare per bambini con lo status di stella da quando Angelina Jolie è stata catturata dalla fotocamera con la borsa per pannolini Gigi Storksak a Parigi, in Namibia e in tutto il mondo. Altre mamme celebrità come Liv Tyler, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Julia Roberts si sono innamorate dei design funzionali di moda di questa società britannica. La versione al gusto di cioccolato è diventata nota anche come borsa per bambini di Angelina Jolie. Diamo un'occhiata a ciò che ha attratto queste mamme celebrità e il meraviglioso papà Brad Pitt a preferire questi sacchi per bambini.

Pro per la borsa per pannolini Gigi Storksak

  1. Il look. Non esiste una mamma al mondo che non si senta cosciente di come appare. Oggi le mamme sono tenute al passo con gli affari mentre allattano il bambino e, in qualche modo, un abito Chanel abbinato a una borsa di stoffa rosa e blu logora e frastagliata con i pannolini appesi non si coordinano. Né la borsa Louis Vuitton e la borsa per laptop Coach che trasporta anche la nostra mamma alla moda. La borsa per bambini di Angelina Jolie colma il divario di cambiare i pannolini e le presentazioni nella sala riunioni.
  2. Il prezzo. Questa è una borsa di alta qualità con un prezzo accessibile soprattutto se confrontata con alcune borse per pannolini firmate da migliaia di dollari che funzionano altrettanto bene e potrebbero non essere così attraenti. Questa borsa per pannolini alla moda consente alla mamma di trasportare il suo laptop, la sua borsa e le esigenze del bambino a un prezzo eccellente.
  3. La funzione. La borsa per bambini di Angelina Jolie deve essere efficiente e organizzata per prendersi cura di tutte le attività di una mamma indipendente costantemente in movimento. La borsa si chiude completamente con la cerniera in modo da non doverti preoccupare di perdere le salviette, il succhietto o qualsiasi altra cosa. Le cinghie comode e resistenti si regolano per facilitare il trasporto, ed è abbastanza grande da contenere un laptop, pannolini extra e tutte le necessità quotidiane di mamme e bambini.
  4. La versatilità. La borsa per pannolini Gigi Storksak è stata realizzata per essere versatile. L'organizzatore della partizione interna viene rimosso in modo da poter inserire oggetti più grandi come giocattoli o un computer portatile all'interno. Le tasche interne offrono spazio per spuntini, borsellino o qualsiasi altro oggetto come il cellulare, le salviette per neonati e i pannolini per un facile accesso. Un biberon termico rimovibile è un must per la borsa per bambini di Angelina Jolie per il periodo di tempo in cui la mamma può essere lontana da una cucina per fornire ancora un nutrimento caldo per il bambino.

Contro per la borsa per pannolini Gigi Storksak

  1. La borsa per bambini di Angelina Jolie non si trasforma in aggancio alle maniglie di un passeggino. Questa è una caratteristica geniale per le mamme che escono tutto il giorno con il passeggino per togliersi il peso dalle spalle.
  2. La parte superiore con cerniera è l'ideale per tenere tutto dentro, ma se non hai le mani e devi frugare per pulire o altro, usare due mani solo per aprire la borsa e bilanciare ancora il bambino e tutto ciò che sta succedendo potrebbe non essere conveniente .

Valutazione finale

La borsa per pannolini Gigi Storksak Chocolate è uno degli acquisti migliori che madri e padri possono fare. Versatile, alla moda, al prezzo medio, resistente e facile da lavare, è facile capire perché ha raggiunto lo status di celebrità.

pinit fg en rect red 28 - Recensione della borsa per pannolini Gigi Storksak

Article Categories:
Celebrity Style Idea

Comments are closed.